martedì 30 giugno 2015

VI PRESENTIAMO LA NUOVA INVIATA DEL MY VIRTUAL REALITY GO AND COLOR : LIA LEMOSS


Carissimi followers e amanti del MY VIRTUAL REALITY, sono Lia , semplice così, brasiliana, 32 anni e vivo a Milano dal 2007.



                                   

Sono venuta in Italia per un breve lavoro nell'ambito di Relazioni , Commercio Estero e Cooperazione Internazionale, piano piano le cose hanno preso piede e da un piccolo lavoro é nata una grande collaborazione con diverse aziende italo-brasiliane per la loro internazionalizzazione. Ma non mi sono mai accontentata , la curiosità è la mia strada e tutto quello che faccio lo faccio con grande passione.

Il master in comunicazione mi ha permesso di estendere il mio lavoro nel campo della promozione di eventi aziendali, arrivando a collaborare con più di 100 associazioni in Lombardia al fine di rendere i loro progetti più vivi e dinamici.














E poi si aggiunge il lavoro con i marchi di moda e gli stilisti unitamente ai 10 anni di teatro che mi hanno portato a promuovere diverse attività anche nel campo artistico, come  la mia partecipazione al Festival del Cinema Internazionale.

Tutto questo è per me lavoro e piacere , ma non vivo solo di questo. Amo ballare, come una vera brasiliana, amo conoscere la gente, fare nuove amicizie, amo il cinema, amo le feste, amo tutto quello che è arte.Come sono arrivata al MY VIRTUAL REALITY?
Grazie a degli amici che conoscendo la mia voglia di esplorare sempre nuovi orizzonti mi hanno  inviato il link dell'evento e così ho iniziato ad informarmi è da subito mi  sono appassionata. Si perchè MVR è tutto ciò che amo concentrato in un unico grande spettacolo. Mi sono messa in contatto con il team de IZaccaria ...non potevo assolutamente non partecipare!!E adesso sono felice di essere entrata anche in questo mondo e in questa grande famiglia di menti folli!Onorata di fare da  inviata durante la serata del My Virtual Reality gO and Color ,quindi io ci sarò di certo e voi?? A presto!!


Ringraziamo Lia dandole a nome di tutto il tea
m de IZaccaria un calorosissimo benvenuto. MvR gO and Color ha ancora tanto da svelare e intanto come dice Lia noi ci saremo.. e voi??




mercoledì 24 giugno 2015

Nasce il Calendario izaccaria 2016 MvR gO and Color

Nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 giugno, con la nostra Official Photographer Ornella Foglia , è stato realizzato il Calendario IZaccaria 2016 MVR gO and Color, un viaggio fotografico e scoprirete presto anche virtuale incentrato sul tema dell'evento, il COLORE.
Nel backstage si respirava un’aria fantastica , l’immancabile voglia di fare e di sperimentare, si perché in ogni progetto tutte le forze presenti si uniscono per perseguire un unico obiettivo. 
Si creano sinergie perfette che si sono scatenate in cascate di colore sulla modella, nonchè musa ispiratrice del calendario, Mariagiuseppa Avino, bellezza mediterranea, enfatizzata ancora di più nei suoi tratti dalle mani esperte di due eccezionali make up artist, Margherita Zaccaria e Marzia Carta, e nel look dalla sapiente hairstylist Antonella Russo accompagnata dal suo assistente Raffaele Marino.


Il tutto sempre sotto l'occhio attento e creativo di Angelo Zaccaria, regista e art Director impeccabile. 
Non vogliamo svelare troppo anche perché gli scatti realizzati, così come la testimonial del Calendario IZaccaria 2016 MvR gO and Color saranno presentati pubblicamente la sera del 18 ottobre  durante il fashion show  .. Presso Teatro E.De Filippo
quindi continuate a seguirci, perchè con noi le novità sono all'ordine del giorno.

Giulia Fabbrizioli


venerdì 12 giugno 2015

Vi prersentiamo Giulia Fabbrizioli

Le collaborazioni  crescono di anno in anno  , lo staff de IZaccaria lascia sempre le porte aperte a chi ha voglia di farsi conoscere  nella sua creatività  e aprirsi un varco in un settore difficile e competitivo.
È la volta di Giulia,appassionata di moda e di tutto ciò che ne fa parte....
Un calorosissimo benvenuto da parte de IZaccaria e anche a te diciamo " tieniti pronta perché una volta partiti non ci si ferma più !!"



Ciao a tutti. . Sono Giulia Fabbrizioli, ho 27 anni e vivo a Gallo, in provincia di Pesaro /Urbino.
                     
La moda, la creatività e la danza sono mie grandi passioni e pilastri su cui ho costruito la mia vita. Ormai da diversi anni infatti lavoro nel settore della moda,  sono proprietaria assieme ad una mia grande amica,  di un negozio di abbigliamento.  Già da bambina amavo cambiare abiti, scarpe e accessori. ..facevo le prove davanti allo specchio, mi infilavo nel guardaroba di mia madre alla ricerca di foulard colorati e stoffe particolari. .in fin dei conti. . ho capito da subito che un bell'abito rende sempre felice una donna.

Proprio grazie a questo interesse che mi lega alla moda ho iniziato a collaborare con il blog "Pagine di seta " di Emanuela Rossi perché anche scrivere è da sempre un’altra  mia grande passione e poterla unire al mio lavoro,  allo spettacolo dei colori e della fantasia che si nasconde dietro la parola MODA è stato davvero fantastico. 
Le mie clienti e quante si affidano ai miei consigli sono tutte speciali e pensare di aiutarle a migliorare il proprio look con outfit studiati per ognuna e soprattutto renderle felici  rende il mio lavoro ancora più soddisfacente e appagante.

Vi starete chiedendo come ho conosciuto il team de  IZaccaria. . Bhe'.. seguendo da tempo quel fenomeno di Marzia Carta su Facebook. E’ stata lei ad introdurmi nel loro mondo ricco di persone interessanti e motivate che hanno unito tutto il loro sapere e la loro bravura e genialità artistica in un comune progetto.... e altro che dire ?  Tutto il resto mi auguro di viverlo con loro e condividerlo con tutti voi!!


giovedì 11 giugno 2015

Stefania Patella Per IZACCARIA MvR gO and Color

MVR 2016 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della pittura che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color 




Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30






Stefania Patella è il mio nome. Non ho nomi d'arte in quanto non ne ho sentito né il bisogno né la necessità fin'ora. Dipingo per passione, per la passione di trasformare il brutto in bello. I colori sono un qualcosa che devo sapere di avere a disposizione sempre, colori di ogni tipo: pastelli ad olio, acrilici, matite acquerellabili, oli, pennarelli; e ogni tecnica nuova o già esistente richiama il mio interesse.



              

Abbraccio quindi vari stili, dal figurativo all'astratto, e non mi perdo sicuramente la scultura, la ceramica, e talvolta la fotografia. L'intensità dei colori, e l'armonia sono primarie per me.
              


Ma primario è soprattutto il messaggio, la scintilla da dove l'opera inizia a prendere vita, e grazie al quale continua ad avere vita. Sono alla ricerca costante del mio stile che non so quale sia, ne ho prodotti tanti di nuovi, sperimentati, ma ancora non mi hanno spinto a perseguirli. Apprezzo il surrealismo più di altri stili, ma se il mio mai sarà un surrealismo questo non è ancora definito. Insomma sono alla continua ricerca, del nuovo, dello shock, e della bellezza o bruttezza che sia.

                                               

Vi aspettiamo Domenica 9 Agosto presso U'Saracino Agropoli 


mercoledì 10 giugno 2015

Vi sveliamo la Fotografa Ufficiale per IZACCARIA MvR gO and Color

IZACCARIA E ORNELLA FOGLIA SI SCELGONO

                         



Finalmente Vi  sveliamo chi  sarà la Fotografa Ufficiale del 
       Calendario 2016  IZACCARIA MvR gO and Color

Un Calendario  che prenderà vita durante il Fashion Show  Domenica 9 Agosto presso U'Saracino

 Ma adesso conosciamo meglio Ornella : 

Sono Ornella Foglia,ho frequentato il Liceo Artistico e l'Accademia delle Belle Arti a Napoli.

Sono cresciuta in una famiglia di artisti. Mio nonno Alfredo era un pittore e un fotografo molto conosciuto. 
La mia infanzia è trascorsa tra rullini e camera oscura, iniziando così ad appassionarmi e ritenere quasi naturale guardare il mondo e le persone attraverso un obiettivo...Ho imparato prima a disegnare e fotografare e poi a scrivere...

All'epoca dell'università provai per la prima volta il "peso" del mio celebre cognome. 
Il mio Professore di fotografia (il grandissimo e celeberrimo Mimmo Iodice) mi chiese se fossi parente del famoso Alfredo Foglia. E quando mi disse di salutargli il suo "Maestro" fu allora che capii che per trovare un mio spazio e affermarmi in questo settore, avrei dovuto dare prova di meritarlo più di altri.

Ho lavorato per anni nel mondo della moda in qualità di modella e indossatrice a livello nazionale e in qualche occasione anche all'estero. 
Questo mi ha permesso di scoprire il mio indirizzo fotografico, ossia il "Fashion", "Beauty", "i redazionali","la pubblicità".

Lo studio della luce,la prospettiva,la teoria delle ombre per il disegno  e la pratica e lo studio della tecnica fotografica mi hanno formata in uno stile che è quasi sempre riconoscibile. 

Ho iniziato a fotografare con la "vecchia e cara" pellicola e questo mi ha lasciato il gusto di aspettare il "momento magico" prima di scattare.
Gli anni della moda e la velocità del digitale, mi hanno regalato una visione fotogiornalistica di un evento che sia uno spettacolo, un reportage, un book o un composit di moda o anche semplicemente una cerimonia...

Con l'avvento del digitale ho trascorso un periodo di conoscenza e di armonizzazione con le nuove attrezzature, ho ripreso a studiare per apliare la conoscenza del pc, mezzo indispensabile per la foto digitale, che completa, arricchisce e finalizza il lavoro.
 

Ho conseguito, così, un Master della Microsoft che mi qualifica come professionista di I livello (Web application developer), lo studio approfondito della grafica computerizzata mi ha permesso di amare e rendere sempre più creativo il mio lavoro in continua evoluzione, che siano spose, modelle, attori e attrici o semplici persone che hanno voglia d'immortalare un momento in un'immagine io sono sempre in azione...

martedì 9 giugno 2015

Maria Amendola per Izaccaria MvR gO and Color


MVR 2016 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della pittura che prenderà parte al nostro Evento :
 My Virtual Reality gO and Color 


Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30
    



Un percorso artistico  in  continuo divenire.  L’astratto è  il mezzo con il quale viene data voce a quella che è una sorta di galleria errante, fatta di sperimentazioni, di riscoperte , di cultura e peculiarità.  Alcuni elementi sono divenuti oggetto di continuità e  elementi simbolici dei lavori, nonchè voce delle visioni
personali dell’artista:      

                                                                                                             tele e tessuti incendiati; coli di colore; fili intrecciati quale rappresentazione dei “legami”sociali;  legno scavato; sperimentazione di materiali; il rosso quale colore simbolo della donna; l’uso di tessuti quale testimonianza umana. Negli ultimi lavori l’uso della cultura diviene lo  strumento tramite il quale si ripercorrono le sorti e le condizioni storiche e sociali  della figura femminile : da demone ad angelo, da strega a Santa, da peccatrice ad eroina, da Morte  a  Vita , da eretica a scienziata.

 Un vero 
effetto domino che porta lo spettare in una sorta di viaggio , dove ogni elemento è un mezzo tramite il quale  può intraprendere delle considerazioni personali     

                                                      Autocritica 
                Maria Amendola alias Merita 

                                                             

                                                   
                                     

Vi aspettiamo Domenica 9 Agosto presso U'Saracino Agropoli