mercoledì 24 giugno 2015

Nasce il Calendario izaccaria 2016 MvR gO and Color

Nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 giugno, con la nostra Official Photographer Ornella Foglia , è stato realizzato il Calendario IZaccaria 2016 MVR gO and Color, un viaggio fotografico e scoprirete presto anche virtuale incentrato sul tema dell'evento, il COLORE.
Nel backstage si respirava un’aria fantastica , l’immancabile voglia di fare e di sperimentare, si perché in ogni progetto tutte le forze presenti si uniscono per perseguire un unico obiettivo. 
Si creano sinergie perfette che si sono scatenate in cascate di colore sulla modella, nonchè musa ispiratrice del calendario, Mariagiuseppa Avino, bellezza mediterranea, enfatizzata ancora di più nei suoi tratti dalle mani esperte di due eccezionali make up artist, Margherita Zaccaria e Marzia Carta, e nel look dalla sapiente hairstylist Antonella Russo accompagnata dal suo assistente Raffaele Marino.


Il tutto sempre sotto l'occhio attento e creativo di Angelo Zaccaria, regista e art Director impeccabile. 
Non vogliamo svelare troppo anche perché gli scatti realizzati, così come la testimonial del Calendario IZaccaria 2016 MvR gO and Color saranno presentati pubblicamente la sera del 18 ottobre  durante il fashion show  .. Presso Teatro E.De Filippo
quindi continuate a seguirci, perchè con noi le novità sono all'ordine del giorno.

Giulia Fabbrizioli


Nessun commento:

Posta un commento