giovedì 11 giugno 2015

Stefania Patella Per IZACCARIA MvR gO and Color

MVR 2016 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della pittura che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color 




Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30






Stefania Patella è il mio nome. Non ho nomi d'arte in quanto non ne ho sentito né il bisogno né la necessità fin'ora. Dipingo per passione, per la passione di trasformare il brutto in bello. I colori sono un qualcosa che devo sapere di avere a disposizione sempre, colori di ogni tipo: pastelli ad olio, acrilici, matite acquerellabili, oli, pennarelli; e ogni tecnica nuova o già esistente richiama il mio interesse.



              

Abbraccio quindi vari stili, dal figurativo all'astratto, e non mi perdo sicuramente la scultura, la ceramica, e talvolta la fotografia. L'intensità dei colori, e l'armonia sono primarie per me.
              


Ma primario è soprattutto il messaggio, la scintilla da dove l'opera inizia a prendere vita, e grazie al quale continua ad avere vita. Sono alla ricerca costante del mio stile che non so quale sia, ne ho prodotti tanti di nuovi, sperimentati, ma ancora non mi hanno spinto a perseguirli. Apprezzo il surrealismo più di altri stili, ma se il mio mai sarà un surrealismo questo non è ancora definito. Insomma sono alla continua ricerca, del nuovo, dello shock, e della bellezza o bruttezza che sia.

                                               

Vi aspettiamo Domenica 9 Agosto presso U'Saracino Agropoli 


Nessun commento:

Posta un commento