martedì 30 giugno 2015

VI PRESENTIAMO LA NUOVA INVIATA DEL MY VIRTUAL REALITY GO AND COLOR : LIA LEMOSS


Carissimi followers e amanti del MY VIRTUAL REALITY, sono Lia , semplice così, brasiliana, 32 anni e vivo a Milano dal 2007.



                                   

Sono venuta in Italia per un breve lavoro nell'ambito di Relazioni , Commercio Estero e Cooperazione Internazionale, piano piano le cose hanno preso piede e da un piccolo lavoro é nata una grande collaborazione con diverse aziende italo-brasiliane per la loro internazionalizzazione. Ma non mi sono mai accontentata , la curiosità è la mia strada e tutto quello che faccio lo faccio con grande passione.

Il master in comunicazione mi ha permesso di estendere il mio lavoro nel campo della promozione di eventi aziendali, arrivando a collaborare con più di 100 associazioni in Lombardia al fine di rendere i loro progetti più vivi e dinamici.














E poi si aggiunge il lavoro con i marchi di moda e gli stilisti unitamente ai 10 anni di teatro che mi hanno portato a promuovere diverse attività anche nel campo artistico, come  la mia partecipazione al Festival del Cinema Internazionale.

Tutto questo è per me lavoro e piacere , ma non vivo solo di questo. Amo ballare, come una vera brasiliana, amo conoscere la gente, fare nuove amicizie, amo il cinema, amo le feste, amo tutto quello che è arte.Come sono arrivata al MY VIRTUAL REALITY?
Grazie a degli amici che conoscendo la mia voglia di esplorare sempre nuovi orizzonti mi hanno  inviato il link dell'evento e così ho iniziato ad informarmi è da subito mi  sono appassionata. Si perchè MVR è tutto ciò che amo concentrato in un unico grande spettacolo. Mi sono messa in contatto con il team de IZaccaria ...non potevo assolutamente non partecipare!!E adesso sono felice di essere entrata anche in questo mondo e in questa grande famiglia di menti folli!Onorata di fare da  inviata durante la serata del My Virtual Reality gO and Color ,quindi io ci sarò di certo e voi?? A presto!!


Ringraziamo Lia dandole a nome di tutto il tea
m de IZaccaria un calorosissimo benvenuto. MvR gO and Color ha ancora tanto da svelare e intanto come dice Lia noi ci saremo.. e voi??




Nessun commento:

Posta un commento