venerdì 12 giugno 2015

Vi prersentiamo Giulia Fabbrizioli

Le collaborazioni  crescono di anno in anno  , lo staff de IZaccaria lascia sempre le porte aperte a chi ha voglia di farsi conoscere  nella sua creatività  e aprirsi un varco in un settore difficile e competitivo.
È la volta di Giulia,appassionata di moda e di tutto ciò che ne fa parte....
Un calorosissimo benvenuto da parte de IZaccaria e anche a te diciamo " tieniti pronta perché una volta partiti non ci si ferma più !!"



Ciao a tutti. . Sono Giulia Fabbrizioli, ho 27 anni e vivo a Gallo, in provincia di Pesaro /Urbino.
                     
La moda, la creatività e la danza sono mie grandi passioni e pilastri su cui ho costruito la mia vita. Ormai da diversi anni infatti lavoro nel settore della moda,  sono proprietaria assieme ad una mia grande amica,  di un negozio di abbigliamento.  Già da bambina amavo cambiare abiti, scarpe e accessori. ..facevo le prove davanti allo specchio, mi infilavo nel guardaroba di mia madre alla ricerca di foulard colorati e stoffe particolari. .in fin dei conti. . ho capito da subito che un bell'abito rende sempre felice una donna.

Proprio grazie a questo interesse che mi lega alla moda ho iniziato a collaborare con il blog "Pagine di seta " di Emanuela Rossi perché anche scrivere è da sempre un’altra  mia grande passione e poterla unire al mio lavoro,  allo spettacolo dei colori e della fantasia che si nasconde dietro la parola MODA è stato davvero fantastico. 
Le mie clienti e quante si affidano ai miei consigli sono tutte speciali e pensare di aiutarle a migliorare il proprio look con outfit studiati per ognuna e soprattutto renderle felici  rende il mio lavoro ancora più soddisfacente e appagante.

Vi starete chiedendo come ho conosciuto il team de  IZaccaria. . Bhe'.. seguendo da tempo quel fenomeno di Marzia Carta su Facebook. E’ stata lei ad introdurmi nel loro mondo ricco di persone interessanti e motivate che hanno unito tutto il loro sapere e la loro bravura e genialità artistica in un comune progetto.... e altro che dire ?  Tutto il resto mi auguro di viverlo con loro e condividerlo con tutti voi!!


Nessun commento:

Posta un commento