sabato 5 maggio 2012

C'ERA UNA VOLTA ELEONORA PELLINI....



Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni – giuro, lo so che non sembra – e sono una nerd dei computer. Una delle pochissime donne nella facoltà di Ingegneria Informatica e una delle pochissime ragazze di Lucca, la mia città, ad avere il coraggio di indossare il rosa shocking. Eccomi, solare, allegra, estroversa ma tanto cinica; vivo di reflex, shopping, università e gelati alla fragola (amo le fragole).

Mi accontento della mia paghetta da studente, quindi per essere sempre diversa mixo capi nuovi con vestiti di mamma e, perché no, anche di nonna.  Per me la moda è gioco, inventiva, fantasia, ecco perché ho chiamato il mio blog “Once Upon a Time”, perché questo fashion-world è come una fantastica favola per me, e ogni favola che si rispetti comincia con un bel “c’era una volta..”.

Nessun commento:

Posta un commento