sabato 5 maggio 2012

Vi presento SILVIA MACCHIONI....


Vi presento SILVIA MACCHIONI....




Vivo a Roma ma sogno di trasferirmi all’estero il prima possibile, a trattenermi qui adesso è l’università (sono al secondo anno di Scienze Politiche). Non ho fatto studi nel campo della moda, la mia voglia di entrare in questo mondo la attribuisco ad una vera a propria vocazione!
In ogni caso, non ho intenzione di continuare a d interessarmi di moda come passatempo: intendo farne il mio lavoro, in un modo o nell’altro.

Nel mio blog mi piace parlare di tendenze, di tutto ciò che attira la mia attenzione ma senza seguire uno schema preciso.
Mi piace il mio stile, perché credo che lo stile rispecchi la mentalità, l’essenza della persona. Il mio lo trovo diverso da quello di molte “tipiche” ventenni romane, che cadono spesso nel volgare ed esibiscono capi di dubbio gusto solo per far vedere le griffe. Io invece mi ritengo piuttosto discreta ed apprezzo l’eccesso ad una sola condizione: non deve essere made in Italy! Al grande marchio di una casa di moda che campeggia su una borsa, preferisco grandi borchie e grandi tatuaggi.






Non mi piace quando parlo del mio blog e mi sento rispondere: “aaaaah, allora vuoi fare la stilista!”... Temo che il concetto di “fashion blogger” non sia ancora chiaro alla maggior parte delle persone!

Nessun commento:

Posta un commento