martedì 8 maggio 2012

Eccola... Michela Pugliese per I ZACCARIA MvR



Mi chiamo Michela e sono nata 23 anni fa in una terra bellissima,il Brasile.Qualche mese dopo la mia nascita sono stata adottata da una famiglia meravigliosa alla quale devo la mia vita e la mia felicità.Per motivi di studio vivo a Napoli dove frequento la facoltà di economia e dopo la laurea spero di trasferirmi a Milano per un master all'istituto Marangoni.La moda è sempre stata la mia passione;sin da piccola passavo intere giornate a disegnare abiti e a vestire le mie bambole con pezzi di stoffa trovati in casa.Crescendo ho capito che quando hai un sogno devi crederci e lottare per realizzarlo e con il mio blog molti dei miei desideri si stanno avverando.La persona che ammiro di più nel mondo della moda è Giorgio Armani:trovo che sia una persona umile nonostante abbia un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e adoro le sue creazioni emblemi di eleganza,stile e raffinatezza.Il mio secondo amore è il make up e mi diverto moltissimo a truccarmi e a truccare le mie amiche.Inoltre adoro ballare e amo immensamente gli animali.I miei vivono in un paesino della provincia di Salerno e quando posso scendo a trovarli in questo paradiso pieno di alberi,fiori e animali:ho due cani,otto gatti che si moltiplicano in continuazione,due tartarughe e alcune galline,e credo di essere stata molto fortunata a crescere in mezzo alla natura.Ora sapete proprio tutto di me,o quasi!Spero che un giorno la moda oltre ad essere una passione si trasformi nel mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento