martedì 8 maggio 2012

Valeria Biondi prontissima per I ZACCARIA MvR


Ciao a tutti! Sono Valeria, ho 24 anni e sto per laurearmi in Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Ho aperto il mio blog, Coffe Break, lo scorso 29 Giugno, un po’ per gioco e un po’ per una sfida personale verso me stessa. Ebbene si, sono unatimidona e una grande insicura, ma questa esperienza mi ha aiutata davvero molto, in particolare i miei stupendi lettori. Amo da sempre la moda, sono una compratrice compulsiva, un po’ come Becky di I love Shopping. Non è un caso che io abbia tutti, ma dico TUTTI, i libri di Sophie Kinsella! Il mio blog è basato sui miei outfit giornalieri, racconta un po’ di me e dei miei nuovi acquisti, ma anche di streetstyle e di altri fashion blog.
 

Spero passerete a trovarmi  J

Nessun commento:

Posta un commento