giovedì 3 maggio 2012

ECCO LA NOSTRA SANDRA


Smilingischic


Mi chiamo Sandra, ho 45 anni, insegno matematica e sono una fashion blogger.
Atipico, surreale, forse comico.  Ma reale.  Prediligo i contrasti e sono incredibilmente curiosa; questo mi spinge a non rinchiudere la mia esistenza in stereotipi e regole imposte dall’età o da un ruolo lavorativo.
Anche la moda che amo e che seguo è quella colorata, originale, ironica ed accessibile. Infatti, l’aspetto che mi ha sempre più affascinato è stato quello del mescolare capi diversi che mi potessi permettere economicamente. In fondo è così facile vestirsi con gusto se si possiedono cifre elevate …ma molto più divertente è la ricerca, il riutilizzo, lo sperimentare.
Il blog nasce da una sfida, nei confronti della tecnologia, nei confronti di una società che giudica  ancora troppo dall’apparenza. Una rivincita nei confronti di una vita che mi ha tolto e mi ha dato tanto.  
L’obiettivo principale è stato quello di unire il mio amore per la moda con la convinzione che il sorriso sia la nostra arma più potente, come approccio, come arma, come cura e come dono. Volontaria del Sorriso, da due anni ( clown in corsia) ne ho testato la forza ed i benefici.
Così , il mio blog… la mia creatura…cresce, coniugando la mia passione per la moda e quella di Giorgio per la fotografia. Come in un puzzle che talvolta penso fosse stato disegnato da tempo.
Adesso il mio blog riempie quasi tutto il mio tempo libero e mi offre inaspettate occasioni di divertimento, condivisione ed incontro.
Una sfida vinta contro me stessa.

“.,,Coltiviamo un sorriso che sia come la nostra vita: vario, diverso, armonioso e generoso…”

1 commento:

  1. Bellissime parole. Sei davvero una persona profonda.
    Giusy
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina