martedì 14 luglio 2015

Ancora grandi Artisti per IZACCARIA MvR gO and Color Oggi Vi Presentiamo Moreno Treffiletti


MVR 2015 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della Musica  che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color
 




Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30



Ciao mi chiamo Moreno Treffiletti ho 29 anni e vengo da Agropoli . 
Studio sassofono classico al conservatorio di Salerno.
La passione per questo strumento nasce circa all'età di 16 anni, non saprei spiegare come , "diciamo che una forza più grande mi tenne incollato ad una vetrina di strumenti musicali fino a che, fu lo strumento a scegliere me". Dopo un anno da autodidatta, l'incontro con il Maestro Emilio Orrico mi ha portato, con la sua pazienza unita alla dedizione e alla preparazione che mi ha donato, ad intraprendere studi accademici, seminari e masterclass con artisti di fama mondiale,come ad esempio Bob Mintzer, facendo quindi della musica e del sassofono la mia aspirazione futura.
Come ho conosciuto i Zaccaria ?
Amo rendere partecipi della mia passione tutti coloro che mi circondano e per questo spesso porto il mio strumento con me.
E proprio in una di queste occasioni li ho incontrati e ho riscontrato in loro la stessa voglia di trasmettere l'arte in tutte le sue sfumature.
È da qui che parte la nostra collaborazione perché credo che la musica possiede un linguaggio universale che unisce mondi e vite appare
ntemente opposti ma legati da un filo conduttore che è l'ARTE

     



.

Nessun commento:

Posta un commento