MVR 2015 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della Musica che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color
Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli Start ore 20:30
Ciao mi chiamo Moreno Treffiletti ho 29 anni e vengo da Agropoli .
Studio sassofono classico al conservatorio di Salerno.
La passione per questo strumento nasce circa all'età di 16 anni, non saprei spiegare come , "diciamo che una forza più grande mi tenne incollato ad una vetrina di strumenti musicali fino a che, fu lo strumento a scegliere me". Dopo un anno da autodidatta, l'incontro con il Maestro Emilio Orrico mi ha portato, con la sua pazienza unita alla dedizione e alla preparazione che mi ha donato, ad intraprendere studi accademici, seminari e masterclass con artisti di fama mondiale,come ad esempio Bob Mintzer, facendo quindi della musica e del sassofono la mia aspirazione futura.
Come ho conosciuto i Zaccaria ?
Amo rendere partecipi della mia passione tutti coloro che mi circondano e per questo spesso porto il mio strumento con me.
E proprio in una di queste occasioni li ho incontrati e ho riscontrato in loro la stessa voglia di trasmettere l'arte in tutte le sue sfumature.
È da qui che parte la nostra collaborazione perché credo che la musica possiede un linguaggio universale che unisce mondi e vite apparentemente opposti ma legati da un filo conduttore che è l'ARTE
Nessun commento:
Posta un commento