mercoledì 1 luglio 2015

Vi presentiamo Giulio YUN per izaccaria MvR gO and Color

MVR 2016 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della pittura che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color 


Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30



Giulio YUN Napoletano studia pittura alla Reale Accademia di Belle Arti di Anversa e nel Giugno 2015 acquisisce il diploma del quinto anno per accedere al corso biennale di specializzazione.

                          

Da sempre appassionato di fumetto e illustrazione cerca un dialogo tra le differenti espressioni grafiche per fonderle  in una espressione figurativa moderna che non sia  mera riflessione del sè ma strumento di comunicazione reale con l’ uomo della strada.
Durante l’ Agosto 2011 partecipa all’ esposizione collettiva  organizzata dal gruppo A.DNA al Castello Aragonese di Agropoli
.          
Con l’ associazione Garcoes Contemporary  Art, promossa dal Maestro Gennaro Esca, partecipa a due esposizioni collettive di Mail Art, una alla Biblioteca Sperelliana di Gubbio (2012)  e l’ altra alla Stazione Centrale di Strasburgo (2014).  Con la stessa Garcoes partecipa all’ Esposizione del Libro d’ Artista sempre alla Biblioteca Sperelliana di Gubbio (2013).
Nel Marzo 2013 Partecipa all’ esposizione celebrativa per i 350 anni dell’ Accademia di Anversa e il suo lavoro “Enjoy the Silence” viene scelto per la seconda esposizione celebrativa “Best of 350”.
Nell’ Ottobre 2014 partecipa al progetto dedicato ai nuovi artisti italiani lanciato sul blog del gruppo di ricerca filosofica Avanposti dove è pubblicata una intervista con il coordinatore Daniele Baron e la foto del lavoro “The little scream”

.        
Pubblicazioni:
Catalogo Artisti Italiani 2013, “La libertà bene comune”, Edizioni d’ Arte Contemporanea.
Catalogo 2013 Koninklijke Academie Voor Schone Kunsten Antwerpen “350/350”, DKO.

Catalogo Artisti Italiani 2014, “Il Doppio”, Garcoes Contemporay Art.




Nessun commento:

Posta un commento