mercoledì 8 luglio 2015

Super Lorena per IZACCARIA MvR gO and Color

MVR 2015 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della Moda    che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color




Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30


Ciao a tutti.
Sono Lorena Treffiletti, ho 23 anni e sono di Agropoli anche se da 4 anni vivo a Roma.

Studio scienze della moda e del costume presso l'università degli studi di Roma "la Sapienza" preparandomi per affrontare quel mondo che da sempre mi ha affascinata, la MODA.
              


È grazie a mia madre parrucchiera, e a mia nonna sarta, che ho iniziato ad affacciarmi a questo mondo, sempre così in continua evoluzione da non poter non essere travolto da questo vortice artistico.
Si artistico!.. Perché per mia personale opinione credo che tutto ciò che riguarda la moda, dagli abiti al trucco, alle acconciature, sia una forma d'arte.

                  


Ciò che vorrei fare nella vita è la modellista, perché niente amo di più del disegno e della creazione pratica. Per ora collaboro nell'organizzazione di eventi moda, a Roma, come stylist oltre che organizzatrice.

Come ho conosciuto iZaccaria
Perchè questo splendido team cerca non solo di valorizzare il proprio settore, ma soprattutto la propria splendida location che è Agropoli.



E la cosa più bella è che lo fa coinvolgendo noi giovani agropolesi negli eventi che organizza, dandoci la possibilità di toccare con mano questo mondo e trasmettendoci tutta l'esperienza, la creatività e la positività possibile.

Nessun commento:

Posta un commento