martedì 21 luglio 2015

Vi presentiamo Ubaldo Serra per izaccaria MvR gO and Color



MVR 2015 sarà una nuova sperimentazione, una nuova frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi uno dei talenti della Musica  che prenderà parte al nostro Evento :
My Virtual Reality gO and Color
  



Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30

Sono Ubaldo Serra31 anni, di professione avvocato ma con una forte passione per la musica che viene tramandata dalla mia famiglia, infatti Nuccio e i Flash era il nome della band, molto nota negli anni ’60, della quale facevano parte mio padre e mio zio
.
                  
Inizio ad appassionarmi da piccolo alle note musicali, all’arte ed a tutto ciò che trasmette emozioni, debuttando all’età di 11 annicome Dee jay in alcune discoteche Agropolesi fino a giungere dopo un po’ di tempo ad esibirmi anche in locali a livello nazionale, oltre che lavorare in radio e televisioni locali.
All’età di 14 anni inizio a studiare il Basso elettrico e ad accrescere l’interesse verso il genere Blues e Funky, fino a giungere, nel 2010, ad una nuova avventura, cominciando a studiare il Sax contraltomio vecchio capriccio, presso la scuola di musica Mousikos del  Emilio Orrico
.
                    
Non mi pongo limiti nel conoscere nuovi generi musicali ed affrontare nuove esperienze come quella del My Virtual Reality che grazie all’invito de IZaccaria ho potuto conoscerne l’evoluzione ed apprezzarne il contesto.

La musica è stata e sempre sarà una parte importante della mia vita.  Mi ha aiutato a riflettere e a distrarmi nei momenti difficili, mi ha fatto divertire sia da solo che con gli amici essendo un potentissimo collante che riesce ad unire le persone, ma è soprattutto un diletto, un trasporto, un coinvolgimento, una forte inclinazione e un’attrazione verso la cosa desiderata.


Nessun commento:

Posta un commento