giovedì 23 luglio 2015

Vi presentiamo Lucia con Ecoessenza : MvR è anche Bio




ECOESSENZA è un nuovo modo tutto ecologico e biologico di concepire la cosmesi, nasce da un’idea di Lucia Cammarano, ideatrice e sostenitrice di un nuovo format di bio - eco - profumeria.



“La mia idea nasce da un personale interesse per il biologico e il naturale e da anni di esperienza nel settore cosmetico…sentivo di voler unire le mie due più grandi passioni ed ecco che ECOESSENZA prende forma, il mio sogno si realizza con la creazione di un luogo totalmente dedicato alla cura della bellezza, nel rispetto delle persone e dell’ambiente….Non a caso, anche per l’arredo di ECOESSENZA, ho scelto solo materiali naturali e riciclati come il legno e il cartone, tutto all’insegna dell’ecosostenibilità".
 
“In tanti mi chiedono, Perché scegliere COSMETICI BIO? la mia risposta è semplice e nello stesso tempo è uno dei principali motivi della mia scelta commerciale, consigliare al meglio, far conoscere cosa si compra e quindi sapere cosa c'è nei prodotti cosmetici scelti, considerando che essi verranno a contatto con noi, assorbiti dalla pelle e smaltiti nell'ambiente”
      

"Ed eccomi alle prese con il compito più importante: la scelta dei prodotti cosmetici e delle linee di trucco naturale ed eco- biologico, contattando direttamente le aziende ho selezionato le linee di prodotti cosmetici certificati e maggiormente efficaci e sicuri per il benessere e la salute dei miei clienti, senza rinunciare alle performance dei prodotti”
        

UN PO’ DI INFO UTILI
La cosmesi eco bio utilizza solo ed esclusivamente materie prime naturali per la formulazione dei cosmetici, sostanze estratte da vegetali senza alcuna modifica chimica, escludendo quindi l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio o da prodotti chimici di utilizzo industriale, dannose per l’ambiente e per le persone. Tutti i prodotti in vendita da ECOESSENZA non contengono petrolatum e suoi derivati, PEG, siliconi, parabeni, cessori di formaldeide, Tetrasodium EDTA, ed altre sostanze classificate a pallino rosso su sito del Biodizionario.

Ecoessenza ha scelto per te i migliori cosmetici eco bio.
Attenzione per l’ambiente, cura della bellezza nel rispetto della salute e del benessere delle persone.
Io Scelgo Ecoessenza, prova anche tu i cosmetici eco bio.


Nessun commento:

Posta un commento