MVR 2016 sarà una nuova sperimentazione, una nuova
frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi un altro grande talento della Pittura che prenderà parte al nostro Evento:
My Virtual Reality gO and Color
Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli Start ore 20:30
e sono originaria dell'India.Trascorro il tempo libero tra mia passione per l'arte e lo studio,infatti frequento l'università e sono iscritta a beni culturali con la speranza che l'arte possa diventare la mia professione e non solo una passione.
2 sono i quadri a cui sono legata particolarmente :"la fragilità" e la "nostalgia".
Nella prima esprimo la spensieratezza e la fragilità di un bimbo che dorme,coccolato dal bacio materno,entrambi sono sostenuti dalla mano paterna..il loro amore è così semplice e puro come una bolla di sapone.Nella seconda opera raffiguro il trascorrere del tempo tramite le lacrime di serena nostalgia di una donna anziana che ricorda la giovinezza ormai perduta...
Non credo di essere capace di definire le sensazioni che provo quando dipingo,non penso di esserne ,a causa della mia giovane età,abbastanza matura ,ho ancora molto da imparare.
E come se fosse l'uomo della mia vita che non riuscirò mai a conoscere fino in fondo e che mi dona attimi sublimi di estraniamento dalla realtà che non mi sazieranno mai abbastanza perchè temporanei.E un rapporto conflittuale che tuttavia mi permette di rifugiarmi in un mondo in cui riesco a esprimere liberamente la mia personalità.
Nessun commento:
Posta un commento