mercoledì 18 gennaio 2012

Atelier Camaleontica Pronta per il Progetto I ZACCARIA MvR

Per il Mega Evento di questa estate 
 " I ZACCARIA 2013 My Virtual Reality "   

un' altra  Super Stilista  Vi presentiamo: 


  Antonella Russo  " ATELIER  CAMALEONTICA" 




CAMALEONTICA nasce da un viaggio interiore, da un sogno di Antonella Russo giovane stilista napoletana.
Il mio motto? Ogni difficoltà è giovamento, un’occasione per crescere professionalmente e diventare ancora più forte.
Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze, nuovi stili, sempre in continua mutazione, pur rimanendo legata alle antiche tradizioni della sartoria artigianale. Per queste caratteristiche ho chiamato il mio marchio: “Camaleontica”. La donna moderna credo sia così: “Camaleontica”. Ogni donna quando vuole, riesce ad essere madre, moglie, amica, amante, casalinga o manager...
Un’immensa fonte d’ispirazione per me è la continua ricerca nella vita di ogni donna studiandone inconsciamente i comportamenti, le abitudini, e le tendenze, trasformando il tutto in capi d’abbigliamento. Tutte le mie creazioni si ispirano diversamente alla vita privata e professionale delle donne che incontro.
Mutare l’aspetto estetico delle mie clienti è la cosa che più mi affascina del mio mestiere, amo osare, trasformare, rendere rock ciò che sino ad allora era semplicemente elegante, a volte anche troppo scontato.
CAMALEONTICA è un marchio creativo, geniale con idee e tendenze uniche ed originali.
















Nessun commento:

Posta un commento