venerdì 20 gennaio 2012

Marianna Ferrara Pronta per l'Evento I ZACCARIA

Marianna Radova - Ferrara nasce in Ucraina, Nelipyne,  emigra nella Repubblica Ceca .Dopo aver girato il mondo ed aver assorbito culture e tradizioni diverse,che formano in maniera sostanziale il suo gusto e la sua prospettiva sulla moda si ferma in Toscana tra mare, collina e montagna , e s'innamora del nostro paese .
La sua vita lavorativa inizia presto all'interno della filiera della moda , lavora tanti anni come modella per diverse case importanti. Tre anni fa decide di realizzare il suo sogno, entrare  nel mondo della moda ,sua grande passione,come stilista e sarta. La sua grande professionalita la sua classe e il suo stile fanno nascere delle creazioni di alta moda,pur non avendo frequentato alcuna scuola.

Le creazioni del suo marchio Marianna Ferrara sintetizzano il concetto di eleganza e di attenzione al particolare con una femminilità, forte e passionale .
Marianna realizza nella sua sartoria abiti pieni di colore e dal taglio molto sensuale. Un ruolo importante è giocato dal MADE IN ITALY totale, dai tessuti molto ricercati, allo stile, fino alla confenzione.
Haute couture e accessori deliziosi.
La collezione A/I 2011-'12 è ispirata all' architettura di città importanti alle quali la stilista è molto legata. Mentre la colezione P/E 2012 è ispirata a sua figlia.

E a  cosa si ispira la collezione p/e 2013? Si ispira alla sua grande passione per l'antica Grecia con influenze parigine.







 


Nessun commento:

Posta un commento