mercoledì 25 gennaio 2012

VALENTINA NARDINOCCHI per I ZACCARIA


GRANDE CONFERMA DEL 2012 .
IL SUO STILE INCONFONDIBILE CON  MATERIALI PARTICOLARI CHE UTILIZZA, LA RENDONO UNA DELLE RIVELAZIONI NEL MONDO DEL FASHION.....

"La moda è la grande protagonista dei nostri tempi. Oggi la moda è divenire continuo, quattro lettere per indicare un universo complesso ed articolato, non più modelli irraggiungibili di perfezione aliena e capi di sola alta-moda"
Valentina è una giovane stilista romana di 24 anni ed è una vera appassionata di moda! Ma facciamo un passo indietro…
Valentina studia presso la scuola superiore “Armando Diaz”, specializzandosi come figurinista- modellista nella moda femminile industriale. Presa da una forte passione continua gli studi presso il C.E.D.A.S. dove impara i segreti dell’alta-sartoria classica da uomo, diplomandosi come sarto-modellista specializzato.
Dopo tirocini, stage ed esperienze varie nel settore della moda, accumulate negli anni, Valentina si mette in gioco, partecipando come stilista emergente a concorsi, eventi e sfilate.
Infatti, dall’estate scorsa, più precisamente da agosto 2011, VN ha presentato in un evento-moda la sua prima capsule-collection: la “Biocollection”; una linea di abiti che testimonia i processi creativi della giovane fashion-designer, dove lo studio viene realizzato declinando innovazione e attenzione al mondo dell’ Ethical-Fashion.
Cosa importante: al momento sto partecipando ad un concorso bandito dalla Vogue a cui potete votarmi in modo semplicissimo. Cliccando su questo link http://www.muuse.com/#!contest  e cercando il mio nome nell’elenco.

"Amo la moda, la considero una vera e propria forma d’arte. Una forma d’arte che deve essere accompagnata da un particolare sentimento chiamato passione o per dirla in una maniera più cinica, avidità, avidità d’innovare, conoscere nuovi materiali, personaggi e marchi che l’hanno in qualche modo influenzata, avidi nel cercare di fare sempre meglio ed essere sempre un passo avanti rispetto agli altri e alle altre marche nel settore."






Nessun commento:

Posta un commento