venerdì 27 gennaio 2012

LOOK PER SEDURRE CON CLASSE !!!!!!!!



L’ultimo trend della prossima primavera estate 2012 è dedicato ai vestiti, da giorno o da sera, in tinte preziose e ricercate, ideali per esaltare il fascino di una donna
Tra le creazioni dei designer: gli abiti bustier, sagomati, in seta, nelle sfumaturedell’azzurro, di Giorgio Armani. Romantico ed evanescente: l’abito lungo, stampato a fiorie doppiato di pizzo panna, diValentino.


Per il daily wear: l’abito tagliato sopra al ginocchio,in tinta pastello, abbinato a décolletés e copricapo a disco, come suggerisce L’Wren Scott.


Da provare, per un’occasione speciale: il long dress, in seta, color champagne, diLanvin. Perfetto per affrontare un red carpet: il modello da dea, in seta, verde Celadon, di Marchesa. Per chi preferisce un abito essenziale e scollatissimo: la proposta stile bombshell, sempre in seta, ma dorata, di Oscar de la Renta. Valorizza la silhouette: l’abitoin in cotone, color burro, di Zac Posen.


Accessori utili per completare l’outfit: per esempio, la clutch in pitone, rosa phard, diChanel, o la shoulder bag, in pelle avorio, diGivenchy. Come bijoux: gli orecchini golden di Moschino. Ai piedi: i sandali, con texture pitone e riflessi metallici, di Gucci.

Nessun commento:

Posta un commento