mercoledì 4 gennaio 2012

Il Grande Evento Moda I ZACCARIA 2013 MvR



Il  Social Event “ My Virtual Reality “ svoltosi nel Castello di Agropoli nel mese di Agosto 2011 ha confermato come la realtà della nuova Moda italiana sia sempre più rappresentata da un’emergente  generazione di stilisti contraddistinti da una fortissima volontà di ritagliarsi uno spazio concreto, una reale via d’accesso verso il successo.
IZaccaria sono stati contagiati da questo esplodere di energia, desiderio di emergere, di comunicare la passione per il proprio lavoro attraverso l’esibizione delle proprie creazioni; una carica adrenalinica di inestimabile valore per chi, come IZaccaria, ha sempre fatto della ricerca delle nuove tendenze e dell’avanguardia dello stile la propria " mission ".
Alla luce della nascita di questo connubio spontaneo e strettissimo tra IZaccaria ed i giovani stilisti italiani, si sviluppa la volontà di cominciare a lavorare fin da adesso a quella che sarà l’edizione 2013 del Social & Fashion Event.  Un’edizione che segnerà un  ulteriore passo avanti verso l’istituzione di un vero e proprio appuntamento fisso per tutta la nuova moda italiana.


Tutti pronti per l'evento moda I ZACCARIA 2013  "MY VIRTUAL REALITY" all'insegna della moda,della bellezza e dello stile un  progetto ideato da Angelo Zaccaria.I più famosi Blogger da tutta Italia sono già pronti per prendere parte all'evento che stà per diventare a livello nazionale l'appuntamento  da non perdere Domenica 5 Agosto Agropoli presso New Carrubo discoteca che ospita l'Eveno, un rigraziamento speciale a Davide Pecora e a tutte le persone che stanno collaborando  per rendere  questo progetto UNICO .
Gli stilisti che daranno una svolta nel campo della moda sono già pronti ed entusiasti di prenderne parte. Incominciamo a presentarvi alcuni protagonisti    TRèS JOLIE,   ART'E,  VALENTINA NARDINOCCHI,    LUCIA CACCAMO,    MARIANNA FERRARA,  FLO GUZZO 
E alcune  delle più importanti Bologger  :


Très Jolie




Très Jolie















Valentina Nardinocchi 
Valentinaa Nardinocchi






Marianna Ferrara Stilista


Marianna Ferrara Stilista







Art'è Accessori
Art'è Accessori
Lucia Caccamo

Lucia Caccamo




Flo Guzzo

Flo Guzzo



Marie Zamboli

Marie Zamboli

Dora Marotta

Dora Marotta

Silvia Macchioni

Silvia Macchioni

Eleonora Pellini

Eleonora Pellini

Fiorella Tundo

Fiorella Tundo

Giada Musumeci

Giada Musumeci

Anna Pastore

Anna Pastore

Letizia Cilente

Letizia Cilente

Alessia Cipolla

Alessia Cipolla

Eugenia Toni

Michela Pugliese

Sandra Bacci

Sandra Bacci

Valeria Biondi

Valeria Biondi


1 commento:

  1. ...sarà un evento meraviglioso!! pero di poter partecipare attivamente ;P

    RispondiElimina