mercoledì 9 novembre 2011

Altro che Gossip Girl! Tutti vogliono Blake Lively

 
Tante serie Tv funzionano da trampolino di lancio per giovani ragazzi o ragazze.
Così è successo a Blake Lively, star di Gossip Girl, diventata presto un'icona del cinema e della moda. Ma la giovane ragazza americana di appena 24 anni ha scalato molto velocemente la scala del successo.
Karl Lagerfeld l'ha voluta come testimonial delle nuove borse di Chanel. E possiamo dire che deve essere stata molto felice visto che è un'appassionata di moda: dicono che ha uno stile unico, personalissimo e che sia la stylist di se stessa. Lo sarà stata per poco tempo, pensiamo: vista la fama e la presenza dell'attrice su quasi tutte le passerelle è molto difficile pensare che non abbia una vera e propria "squadra" che pensi a cosa farle indossare, al trucco e al parrucco!
In ogni modo la rivista Time l'ha messa nella lista delle 100 donne più influenti mentre la rivista maschile AskMen la incorona come "donna più desiderata del mondo".
Arriva persino a conquistare lo stilista di calzature Christian Louboutin che le dedica un paio di scarpe dal nome "The Blake". è qui che scatta la vera invidia da parte di tutte le donne, cara Blake! Lei di tutta risposta ha dichiarato che sarebbe capace di tenere questi sandali sotto al cuscino la notte, per averli sempre vicini: amore reciproco!
Blake Lively non conquista solo case di moda. Infatti da maggio a ottobre (corrente anno) è stata fidanzata con Leonardo Di Caprio mentre nei tre anni precedenti è stata insieme al suo "collega di Gossip", Penn Badgley.
Insomma, Blake è proprio sulla cresta dell'onda. è brava, bella, sensuale, pink!
Al prossimo gossip!



Nessun commento:

Posta un commento