mercoledì 30 novembre 2011

FANTASTICO RITORNO DEL VOLUME PER LE NOSTRE CHIOME

Vaporosi come nuvole, leggeri e fluttuanti.

Sulle passerelle la tendenza capelli autunno/inverno sembra proprio evocare un ritorno ai volumi anni ottanta. Capelli cotonatissimi che segnano l'inesorabile tramonto del liscio effetto piastra che per anni ha imperato dai catwalk alla strada.

Via libera alle capigliature cotonate, in perfetto stile Amy Winehouse. Un raccolto si ma spettinato perchè l'effetto tirato rigoroso oltre a invecchiare, non dona a nessuno.

Da Bottega Veneta a John Richmond il must è stato proprio la “cofana” e c'è da scommettere che saranno in molte a replicarla.

Quali prodotti usare per ottenere questo effetto?

La classica lacca non basta perchè se si vuole ottenere volume dalle radici bisogna utilizzare prodotti specifici a partire dallo shampoo.

Herbal Essence ha dedicato una linea per capelli “Tutto volume”. Shampoo e balsamo con estratti di perla e frutto della passione per donare un volume incredibile senza appesantire i capelli.

L'haircare di lusso Alterna, ha ideato Bamboo è la linea ideale per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani, raggiungendo il massimo risultato. Contiene infatti estratti organici di Bamboo con i phyto nutrienti della radice di Maca che idratano e danno energia creando volume.

Per chi ha i capelli fini l'obiettivo volume implica maggior impegno.

Per loro Matrix ha creato Wonder Boost per donare un risultato che dura. E' uno spray dotato di erogatore direzionale per uno stacco immediato a livello delle radici e un volume maggiore per l’intera capigliatura. Per tutto il giorno. Contiene inoltre proteine e pantenolo per una tenuta flessibile.

A chi non bastasse tutto questo Imetec ha guardato al futuro. In collaborazione con Diego Dalla Palma la nuova piastra Bellissima Magic Volume.

La prima piastra in grado di sollevare i capelli dalle radici e creare movimento e spessore alla capigliature con pochi e semplici gesti.

Non importa la lunghezza dei capelli il risultato è comunque d'effetto.

Nessun commento:

Posta un commento