sabato 12 novembre 2011

Nuovi Accessori Materiali Idee Innovazione oggi per voi !

Art’è


La mia passione nasce circa otto anni fa quando ho deciso di dare sfogo alla mia fantasia creando,per gioco,quelli che sono stati i ‘primi gioielli’.Col passare del tempo tutto questo è diventato un vero e proprio lavoro,ma il mio è un lavoro molto particolare perché ogni volta che entro nel laboratorio nascono nuove creazioni,dettate dall’estro del momento e dall’ispirazione che posso trarre da una qualsiasi immagine che mi emoziona.I materiali che compongono ogni mia creazione sono vari e sempre in evoluzione:pietre dure,cristalli,ceramiche interamente fatte a mano,inserti di pelli pregiate,murano e Swarovski.Cio’ nonostante,sono sempre alla ricerca di nuovi e particolari materiali cosicché mi possano dare l’ispirazione per nuove creazioni,sempre uniche e diverse tra loro.Cosi’ lavorando do la possibilita’ a chi indossa un mio gioiello di viverlo in tutta la sua unicita’. 

     Lei è MONICA BARATTA un'amica alla quale dedico ques'articolo. Ragazza semplice dinamica ma con idee geniali nel mondo degli accessori .Le sue creazioni sono veramente uniche anche perchè c'è una ricerca di materiali sempre diversi e particolari ,anche lei quest'anno è stata contattata per l'evento moda I Zaccaria 2013,dove mostrerà tutto il suo estro. Per info     info@arte-e-accessori.it   
 
ManlùSearchFashion@

Nessun commento:

Posta un commento