venerdì 4 novembre 2011

I ZACCARIA SI RIPARTE 2013


I Zaccaria 2013
The Social & Fashion Event


Il  Social Event “ My Virtual Reality “ svoltosi nel Castello di Agropoli nel mese di Agosto 2011 ha confermato come la realtà della nuova Moda italiana sia sempre più rappresentata da un’emergente  generazione di stilisti contraddistinti da una fortissima volontà di ritagliarsi uno spazio concreto, una reale via d’accesso verso il successo.
IZaccaria sono stati contagiati da questo esplodere di energia, desiderio di emergere, di comunicare la passione per il proprio lavoro attraverso l’esibizione delle proprie creazioni; una carica adrenalinica di inestimabile valore per chi, come IZaccaria, ha sempre fatto della ricerca delle nuove tendenze e dell’avanguardia dello stile la propria " mission ".
Alla luce della nascita di questo connubio spontaneo e strettissimo tra IZaccaria ed i giovani stilisti italiani, si sviluppa la volontà di cominciare a lavorare fin da adesso a quella che sarà l’edizione 2013 del Social & Fashion Event.  Un’edizione che segnerà un  ulteriore passo avanti verso l’istituzione di un vero e proprio appuntamento fisso per tutta la nuova moda italiana.
IZaccaria hanno fatto tesoro dell’esperienza del debutto , e consapevoli – adesso più che mai – delle enormi potenzialità insite nei giovani esponenti del fashion italiano, desiderano mettere a loro disposizione il top dei servizi, al fine di ottenere uno show esclusivo che sappia coniugare la professionalità alla spettacolarità.
Per poter far ciò, per offrire un evento che contenga in sé tutti gli elementi del Fashion Show di successo, IZaccaria quest’ anno si avvarranno solo ed esclusivamente di professionalità riconosciute, coadiuvate come sempre dalla maestria di Angelo Zaccaria.
Gli stilisti che parteciperanno a questo importante appuntamento – che quest’anno, alla luce del successo della prima edizione, estende la propria durata a due giorni -, avranno a disposizione i seguenti servizi:
ü    una location assolutamente di prestigio ed esclusiva , completamente allestita per accogliere sfilate e spettacoli
ü    modelle professioniste per la sfilata
ü    professionisti del make-up e dell’hair styling che si occuperanno totalmente del look delle modelle, ovviamente dopo averlo opportunamente concordato con lo stilista
      
ü    reportage fotografo sia per quanto riguarda il backstage che per quanto riguarda lo svolgimento del   Fashion Show e video finale dell’evento realizzato da videomaker professionisti
ü    advertising e comunicazione mediatica nazionale coordinata da un ufficio stampa il quale si occuperà di pubblicizzare l’evento ed i suoi protagonisti su tutti i canali della stampa convenzionali e sul web 2.0
ü    possibilità di figurare con le proprie creazioni all’interno del famoso calendario IZaccaria 2013
ü    inserimento nella nuova community interamente dedicata agli stilisti

IZaccaria ed il loro Staff sono fin da adesso a disposizione per eventuali domande.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura corredata di esempi di precedenti collezioni realizzate a michela@spinfactory. It o a info@izaccaria.it.
RingraziandoVi per l'attenzione mostrata verso il nostro progetto restiamo a Vs disposizione per qualsiasi eventuale dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento