venerdì 18 novembre 2011

I NUOVI BRACCIALETTI CHE FANNO TENDENZA

PER UNA NUOVA ENERGIA E TANTO COLORE



Tutti noi abbiamo un colore a cui teniamo in modo particolare. Quello che ci fa sentire sempre bene, che ci da sicurezza se lo indossiamo, sia un maglione, una sciarpa o un semplice braccialetto. Da questa idea è partita Paola Garofalo, designer conosciuta per le sue importanti collaborazioni con aziende internazionali.
I PG bracelets hanno debuttato alle ultime sfilate di Milano e dopo un mese erano già un must a New York.
I materiali usati sono diversi tra loro: c'è il "classico" braccialetto di raso in ben 15 tonalità di colore. La linea Montecarlo invece prevede l'utilizzo del canneté e sono stati prodotti in 10 colori.
Se volete indossare questi braccialetti non rinunciando all'eleganza c'è la linea Velvet Night per la quale sono stati usati morbido velluto e strass.
Per i più sportivi ci sono anche quelli composti da un cordoncino di raso mentre per gli amanti del bel paese è disponibile anche quello tricolore!
La particolare caratteristica è dovuta al fatto che si possono scegliere le misure. Infatti ci sono il Single e il Double: un giro o 2 giri a seconda dei gusti.
Paola trae ispirazione dai suoi viaggi e per questa collezione ha esaltato il colore ed i suoi significati. Questi braccialetti possono stimolare i nostri sensi attraverso i colori, tramite le loro vibrazioni e tutto questo influenza la nostra sfera emotiva e il nostro umore.
Potete trovarli in alcuni negozi di abbigliamento e accessori o direttamente online. Perfetti per voi o per fare un regalo che metta di buon umore le persone a cui tenete.


Nessun commento:

Posta un commento