mercoledì 9 novembre 2011

IN ESCLUSIVA PER TOD'S


Anne Hathaway per Tod's : BELLEZZA U.S.A PER L'ECCELLENZA MADE IN ITALY

E' proprio vero, quell'imprenditore geniale che risponde al nome di Diego Della Valle  una ne pensa e cento ne fa.
E' fresca fresca la nuova linea esclusiva Tod's Signature Collection che affianca le tradizionali proposte di stagione, e che si prepara ad essere una succulenta tentazione per le addicted del marchio 100% Italiano.
Questi nuovi accessori sono stati ideati dopo anni di attenti studi tecnologici: infatti sono caratterizzati da una versione moderna del classico "gommino", vessillo del brand Tod's.
In pratica, viene impresso a 3D nella pelle( operazione rigorosamente fatta a mano da esperti artigiani marchigiani), rendendosi così assolutamente unico e riconoscibile.
La collezione è composta da borse, bauletti, tracolline, shopping bag, e per restare in tema tecnologico, porta iPad, tutti legati da un comune  fil rouge: design pulito, minimal, sobrio e discreto.
Ma per promuovere questa nuova linea occorreva trovare la testimonial giusta, una donna che fosse bella, sensuale ma accogliente, famosa, e con la carriera in veloce ascesa. Insomma, una jeune fille che attirasse un nuovo target di persone, più giovani e dinamiche, che amano però il comfort e la qualità eccellente di Tod's.
E su chi è caduta questa scelta? Sulla IT girl del momento, l'americana Anne Hathaway, star under 30 che sta conquistando il mondo con il suo talento eclettico e la sua bellezza moderna e cosmopolita.
Le immagini della campagna pubblicitaria (scattate dal geniale duo Alas&Piggott) mostrano una sfolgorante Anne in versione sexy urbana, adagiata su una spider decappottabile rossa, come il suo rossetto, che la rende magnetica e conturbante.
Allure sicura e sguardo da femme fatale, la Hathaway incarna benissimo l'essenza del brand, che è la contemporaneità glam hollywoodiano dato dal suo charme non può che essere un valore aggiunto. Il mix è decisamente esplosivo!


Nessun commento:

Posta un commento