venerdì 18 novembre 2011

IN CROCIERA CON " CHANEL"

15 novembre 2011 È tempo di collezioni crociera (per chi il Natale lo passerà al sole dei Caraibi). La sua Karl Lagerfeld la racconta con un film

È tempo di collezioni crociera, in arrivo nei negozi proprio in questi giorni, giusto in tempo per chi, in barba alla crisi, una crociera natalizia nel mare dei Carabi se la può ancora permettere. La sua, Karl Lagerfeld l'aveva presentata a maggio scorso a Cap d'Antibes, nella cornice dell'Hôtel du Cap-Eden Roc, storico buen retiro di superlusso, dove, a fare da filo conduttore tra location e collezione c'erano gli anni '20, quelli chic di Mademoiselle Coco.
Ma quelle di Chanel, si sa, non sono mai semplici sfilate, più che altro sono esperienze multisensoriali. Così allo show, il vulcanico Karl fece seguire la proiezione del suo short movie, The Tale of a Fairy, interpretato da Anna Mouglalis, Kristen Mc Menamy e Freja Beha, in cui la collezione è raccontata attraverso una storia onirica di ricchezza e tradimenti.
Costumi-guêpière, teli da mare con la doppia C da trascinare come stole preziose e, per la sera, sete sensuali in bianco e nero o dai toni sorbetto, saranno disponibili nelle boutique Chanel dalla prossima settimana. Per vivere, o semplicemente sognare, un lusso e un'eleganza d'antan.

Nessun commento:

Posta un commento