venerdì 11 novembre 2011

IN ESCLUSIVA "MY VIRTUAL REALITY"

Anche quest'anno una nuova conferma per il gruppo I Zaccaria, che il 7 Agosto hanno presentato nel meraviglioso Castello di Agropoli:  " MY VIRTUAL REALITY", nuova concezione che associa il mondo reale al mondo virtuale. Grande successo della serata con diretta streaming in tutto il mondo,stilisti emergenti che hanno presentato le loro collezioni,Calendario live che ha visto la partecipazione di modelle selezionate con casting on-line in tutta Italia e,tante presenze di notevole importanza nel campo della moda che vi hanno preso parte.
IZaccaria sono stati contagiati da questo esplodere di energia, desiderio di emergere, ...di comunicare la passione per il proprio lavoro attraverso l’esibizione delle proprie creazioni; una carica adrenalinica di inestimabile valore per chi, come IZaccaria, ha sempre fatto della ricerca delle nuove tendenze e dell’avanguardia dello stile la propria " mission ".
Alla luce della nascita di questo connubio spontaneo e strettissimo tra IZaccaria ed i giovani stilisti italiani, si sviluppa la volontà di cominciare a lavorare fin da adesso a quella che sarà l’edizione 2013 del Social & Fashion Event. Un’edizione che segnerà un ulteriore passo avanti verso l’istituzione di un vero e proprio appuntamento fisso per tutta la nuova moda italiana.
IZaccaria hanno fatto tesoro dell’esperienza del debutto , e consapevoli – adesso più che mai – delle enormi potenzialità insite nei giovani esponenti del fashion italiano, desiderano mettere a loro disposizione il top dei servizi, al fine di ottenere uno show esclusivo che sappia coniugare la professionalità alla spettacolarità.

Per poter far ciò, per offrire un evento che contenga in sé tutti gli elementi del Fashion Show di successo, IZaccaria quest’ anno si avvarranno solo ed esclusivamente di professionalità riconosciute, coadiuvate come sempre dalla maestria di Angelo Zaccaria.
Gli stilisti che parteciperanno a questo importante appuntamento – che quest’anno, alla luce del successo della prima edizione, estende la propria durata a due giorni di Moda ...

Ps. se sei interesata/o a partecipare contatta info@izaccaria.it o michela@spinfactory.
Manlù Search Fashion @

Nessun commento:

Posta un commento